1. Devo per forza registrarmi per effettuare l’acquisto?
No, sul nostro sito, si ha la possibilità di acquistare come ospite senza doversi registrare e creare un account. Importante è accertarsi sempre che l’indirizzo email sia corretto. In caso contrario, non riceverai le informazioni riguardanti il tuo ordine come ospite.
2. Cosa devo fare se dimentico la password?
Se dimentichi la password, è sufficiente cliccare sulla voce “Password dimenticata?” all’interno dell’area di accesso. Inserendo il tuo indirizzo e-mail ti verrà inviato un link: seguendolo potrai impostare una nuova password.
3. Come posso modificare la modalità di pagamento e/o l’indirizzo di spedizione?
In caso di ordine già inserito non è possibile effettuare modifiche alla modalità di pagamento e/o all’indirizzo di spedizione. Per necessità urgenti vi invitiamo a contattare l’assistenza telefonicamente al numero +39 0241408746 o via mail all’indirizzo info@michaelhouse.it
4. Posso controllare lo stato del mio ordine e della spedizione?
Solo per gli utenti registrati, è possibile verificare lo stato dell’ordine effettuando l’accesso alla propria pagina personale.
5. Esiste un metodo di pagamento che consente un’evasione dell’ordine più rapida rispetto ad un altro?
I pagamenti anticipati a mezzo PayPal (Carta di pagamento) garantiscono il rispetto di una tempistica di evasione più rapida. I pagamenti a mezzo Bonifico e Contrassegno prevedono invece tempistiche di elaborazione ed evasione più lunghe.
6. Quali sono i tempi di spedizione?
Il corriere convenzionato per la spedizione dei prodotti ad oggi è BRT . Per fornire ai propri clienti un servizio efficiente e rapido, Michael House assicura l’affidamento della merce ordinata al corriere entro 48/72 ore dalla data di avvenuto pagamento dell’ordine.
Dal momento della spedizione, le tempistiche di consegna sono 24/48 ore Italia e 48/72 ore per le isole (Sicilia e Sardegna).
Dal momento della spedizione, le tempistiche di consegna sono 24/48 ore Italia e 48/72 ore per le isole (Sicilia e Sardegna).